mercoledì 19 gennaio 2011

Il mio nome è Sia.

Il mio nome è Sia.
Ho poco più di 20 anni.
Sono alta più di 1.70 e peso più di 60 kg.
Sono quello che i ragazzi definiscono "una ragazza carina".

Il mio nome è Sia.
Ho poco più di 20 anni.

E ora sto piangendo.

Sono innamorata di un ragazzo più vecchio di me, cinico. Avevamo fatto grandi passi avanti insieme e poi lui ha deciso di farne uno da solo indietro. Ma enorme.
Un mega enorme passo da gambero.

Mi vedo ogni tanto con un ragazzo più o meno della mia età.
Anzi, mi vedevo. Me ne stavo innamorando ma lui non voleva e quindi ieri gli ho mandato una email per spiegargli che forse era meglio non sentirsi per un po'.
E lui è sparito, in silenzio.
Mi aspettavo forse urla, non dico pianti ma insulti.. Un qualcosa..
E invece nulla.

Il mio nome è Sia.
Ho poco più di 20 anni.

E questa sera ho paura della solitudine.

Nessun commento:

Posta un commento