sabato 5 febbraio 2011

La prima volta che

Si dice che quando incontriamo la persona giusta per noi abbiamo sempre qualcosa fuori posto.
Io quando ti ho incontrato ero troppo alta. Era una di quelle serate dove esci con le amiche e si decide che tutte devono indossare dei tacchi.
Ero una ragazza alta in totale 1 metro e 84.
Mi sono appoggiata al tavolo dove stavi seduto tu per salutare un tuo amico e mostrare il mio tatuaggio. Non sapevo neanche chi eri, non ti ho neanche guardato ma tu hai guardato me.
Devo averti fatto paura da quell'altezza vertiginosa.
Devo averti fatto paura con quel portamento altezzoso che non mi si addice per nulla ma che mi piaceva mostrare in facciata quella sera.
Devo esserti sembrata proprio una persona orribile.

Un mese dopo me lo hai detto: “se eri quella con quel tatuaggio, beh, mi sa che ci siamo visti”.

Nessun commento:

Posta un commento